Spedizioni
Spedizioni

Spedizioni

Le nostre piante vengono confezionate in apposti imballaggi con estrema cura; le spedizioni avvengono tramite corriere espresso BRT e saranno effettuate nei primi giorni della settimana con consegna in 24/36 ore.

Non appena si ricevono le piante consigliamo di aprire gli imballi e estrapolarne le piante; queste potranno essere lasciate in vaso fino al momento del trapianto mentre nel caso in cui si desiderasse curarle in vaso vi consigliamo di seguire le istruzioni che troverete all’interno della scatola.

Non ci assumiamo responsabilità per eventuali ritardi dovuti dal servizio di spedizione o per le festività nazionali e/o per le feste patronali. Le spedizioni non verranno effettuate nel caso in cui ci fossero feste infrasettimanali.

Al momento della spedizione verrà inviato tramite mail il numero di tracking; chiediamo gentilmente di monitorare la spedizione per garantire la consegna per evitare la messa in giacenza del vostro pacco. In quest’ultimo caso ci esentiamo da ogni responsabilità nel caso in cui le piante morissero.

Per questioni burocratiche la fattura deve essere richiesta espressamente al momento dell’acquisto come da Legge vigente; se non richiesta al momento dell’ordine non potrà essere richiesta di seguito.

Le spese di trasporto saranno calcolate al momento dell’acquisto.

Per qualsiasi dubbio o chiarimento potete contattarci via mail (info@vivaiprandini.com) o telefonicamente 0321 908163.

Back to top
Novità

Scopri il Goumi del Giappone